071 2868630 info@oamgs.com

Il nuovo sistema di accumulo con inverter integrato della ALPHA-ESS è facile da installare, modulare e in grado di adattarsi alle diverse esigenze con capacità di accumulo da 3 fino a 18kw.  Attualmente si usa l’energia prodotta dagli impianti fotovoltaici per tagliare i costi della bolletta elettrica e per salvaguardare l’ambiente. Con l’accumulo di energia si può ottenere di più. Immagazzinando il surplus di energia prodotta durante il giorno la si può utilizzare in qualsiasi momento senza prelevare dalla rete ed arrivare fino ad essere autosufficienti così da azzerare i costi energetici.

La Serie Alpha Storion S3, S5 e T5, hanno integrato il sistema di gestione dell’energia, l’inverter, i cablaggi e le batterie in un unico dispositivo compatto modulare e di facile gestione. La modularità del sistema è la caratteristica più importante. Si possono inserire slot di batteria agli ioni di Litio con capacità di 3 Kw/h fino a raggiungere il livello di autonomia necessaria dell’utente.

Per la tipologia di batterie L’Alpha-Ess ha selezionato la miglior chimica disponibile da impiegare nell’accumulo domestico che unisca la massima sicurezza possibile ad un’elevata potenza di picco e lunga durata cioè quelle al Litio-Ferro-Fosfato.

  Alpha-Ess Storion Eco S

I cicli di vita dei moduli batteria sono ≥8000, sono 5 anni di garanzia sul prodotto, 10 anni di garanzia sulle performance senza limitazioni sui cicli di vita. Se in futuro si desidera acquistare un’auto elettrica o generare qualche ulteriore reddito, si può incrementare il numero di moduli o anche aggiungere un PowerPlug.

E’ possibile visualizzare le informazioni sul funzionamento del sistema, non solo sul display user-friendly LCD dell’EMS, ma si può anche monitorare e controllare il sistema in qualsiasi momento e ovunque accedendo al proprio account Alpha da PC o da smartphone tramite l’app.

Più alta è la percentuale di energia fotovoltaica che fornisce la vostra casa, meno si acquista dalla rete. È stato dimostrato che si può abbattere il consumo di energia dalla rete dell’80% o addirittura diventare totalmente indipendenti dalla rete.

Chiedi un preventivo! E’ una grande opportunità di risparmio!